Enrico Borrelli

Presidente Regionale Campania

Titolare di Autoservizi Borrelli

"La pandemia ha messo in ginocchio le aziende di noleggio con conducente. Sistema Trasporti non si ferma, neanche davanti a questa grande difficoltà e lavora non solo per uscire dalla crisi, ma anche e soprattutto per il futuro di tutti gli operatori del settore."

Classe 1976, nato e cresciuto a Napoli.

Il nonno inizia nel 1950 l’attività di famiglia che viene portata avanti con orgoglio dai suoi eredi per tre generazioni, raggiungendo negli anni grandi soddisfazioni professionali.

Nel 1997 inizia la sua esperienza sul campo come autista. Con il tempo decide di iniziare un’avventura personale con il cognato e alcuni validi collaboratori. Fonda così l’attività che in poco tempo ha una forte crescita, soprattutto nel ramo turistico, per il quale si specializza e forma.

Nel 2009 il settore NCC subisce duri colpi. Per far sentire la voce di chi nel settore vive e lavora quotidianamente, partecipa con i colleghi a una manifestazione nazionale. Qui incontra chi come lui ha a cuore le problematiche del settore e sa che non bisogna rimanere passivi: Alfonso Riva (oggi Presidente Emerito di Sistema Trasporti) che lo introduce al suo personale percorso nelle azioni associative.

Nel 2011 l’amico e collaboratore gli parla di FAI Trasporto Persone (oggi Sistema Trasporti) di cui sposa subito ideali e obbiettivi.

Da allora collabora attivamente con l’associazione, fino a ricoprire oggi il ruolo di Presidente Regionale della Campania, con la forte convinzione che Sistema Trasporti sia LA realtà associativa di settore che può far crescere e tutelare in settore.

Vedi tutto lo staff Sistema Trasporti


    Newsletter Sistema Trasporti

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter

    Sei iscritto alla Newsletter!

    Pin It on Pinterest