Carlo Santilli

Presidente Molise

Titolare di Santilli Viaggi

Finalmente un sogno che diventa realtà.
Qualcuno che rappresenti il comparto auto e bus in una piccola regione che finalmente lotta per avere le attenzioni che merita.

Il membro più giovane del consiglio direttivo di Sistema Trasporti.

Classe ’91, si inserisce nel mondo del lavoro già all’età di 16 anni, affiancando agli studi di perito commerciale e programmatore il lavoro di cameriere.
Appena raggiunta l’età idonea si è dedicato all’attività di NCC auto e bus, ricalcando le orme del padre che gli ha trasmesso la passione per il mestiere portandolo con sé nei suoi viaggi di lavoro.

Nell’azienda di famiglia, la Santilli Viaggi, acquisisce esperienza nel settore, facendosi le ossa come autista e arrivando a gestire le pratiche di ogni servizio, dal primo contatto con il cliente alla parte amministrativa. Porta la sua giovane visione di crescita. promuovendo l0 sviluppo dell’attività con l’acquisto di mezzi di ultima generazione.

Con l’esperienza maturata, notevole per la sua giovane età, e il suo occhio proiettato verso nuove idee, riceve la fiducia dei colleghi che lo incaricano di rappresentare il settore per la regione del Molise in FAI Trasporto Persone (ora Sistema Trasporti).

Accetta con grande orgoglio questo ruolo, felice di poter operare al fianco di colleghi più esperti, pronto a dare il suo contributo e deciso a rappresentare la propria regione e a dare dignità e rilevanza a un settore che dà lavoro a un numero sempre più alto di operatori.

Vedi tutto lo staff Sistema Trasporti


    Newsletter Sistema Trasporti

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter

    Sei iscritto alla Newsletter!

    Pin It on Pinterest