Continua la presa di posizione della F.A.I. Trasporto Persone contro la delibera del Comune di Milano che dal 13 febbraio u.s. ha variato le tariffe per l’ingresso nell’area dei Bastioni, area C.
Oltre il ricorso al T.A.R., che purtroppo altre organizzazioni hanno criticato negativamente, vengono coinvolti i media (vedi link allegato) per informare anche la cittadinanza su come il Comune mette a rischio il futuro delle imprese e dei suoi dipendenti.
L’aumento del ticket non è solo un problema, importante, delle ditte di Bus, ma anche di chi per varie ragioni utilizza i nostri servizi.
E siamo solo all’inizio. Ricordo che da ottobre le tariffe subiranno un ulteriore consistente adeguamento.
Sarà impegno della F.A.I. Trasporto Persone tenere vivo il confronto con il Comune di Milano; proseguiamo con fiducia anche in relazione alle sentenze del T.A.R. contro i comuni di Firenze e di Civitavecchia
Distinti saluti
Maggiori dettagli sull’Area C di Milano e la posizione di di FAI