Verso una grande Manifestazione europea per il 17 giugno

8 Giu, 20Attualità, Auto, Azioni collettive, Bus, Incontri e dirette, News

Un saluto,

alleghiamo documento inviato al Ministero dei Trasporti che anticipa quelle che sono le richieste con il vero punto in discussione. Una riconosciuta pari dignità tra il trasporti pubblici, di linea e non.

Nel frattempo abbiamo iniziato ad organizzare la prossima Manifestazione per il 17 giugno con modalità che stiamo definendo e comunicheremo al più presto.

Tutti gli aggiornamenti li trovate nella pagina di F.A.I. Trasporto Persone su Facebook.

Un evento straordinario non solo aperto agli altri operatori del turismo, come noi dimenticati dal Governo (E NON SOLO), ma che si svolgerà contemporaneamente in Austria, Belgio e Germania.

Come il 3 di giugno nessuno può mancare e non mancherà nessuno. Autobus e Ncc vetture mai come ora si trovano sulla stessa barca alla deriva. Chi pensa che tra poco tutto torna come prima può continuare a sognare. Chi vuole lottare per garantirsi la sopravvivenza nel mondo reale, quello del crollo del pil (-12%) e della produzione industriale (-37%), tornerà in strada a sporcarsi le mani.

Ancora una volta e tutte le volte che sarà necessario.

Francesco Artusa

Qui il documento in formato PDF.

Newsletter

Resta aggiornato sulle novità
dal settore NCC auto e bus

Le news in materia legislativa, fiscale e amministrativa che non puoi perderti per gestire al meglio la tua attività

Diventa Socio

Scopri i vantaggi esclusivi di essere Socio Tesserato Sistema Trasporti

Rappresentanza, informazione specializzata, servizi di consulenza e convenzioni per la tua attività NCC

Sostieni le nostre battaglie

Sei un dipendente NCC o hai a cuore i diritti degli operatori di questo settore?

Potrebbe anche interessarti:

Newsletter Sistema Trasporti

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter

Sei iscritto alla Newsletter!

Pin It on Pinterest