Molise: fino a 20000 euro di contributi ad azienda per gli operatori NCC

4 Mar, 22Auto, Attualità, Azioni collettive, News, Primo piano

Molise: la Vicepresidente Marta Regiardo e il Presidente regionale Carlo Santilli hanno incontrato il Presidente della Regione Donato Toma

La mobilitazione che Sistema Trasporti ha attivato nel mese di febbraio, di concerto con altre associazioni, ha raggiunto alcuni degli obiettivi che si era preposta.
Una mobilitazione non è fatta solo di persone in piazza, chi oggi persegue ancora questa metodologia degli anni 70 non solo non raggiunge gli obiettivi, ma incoraggia le persone a stare a casa. Una mobilitazione è fatta di tante cose, di idee da portare all’attenzione della politica e dell’opinione pubblica, di comunicazione, di diffusione sui media e soprattutto di proposte serie e ben argomentate. Quando c’è tutto questo i risultati arrivano e arriveranno anche nel futuro.

L’incontro con il Presidente della Regione

E’ questo il caso del Molise dove la Vicepresidente Marta Regiardo e il Presidente regionale Carlo Santilli hanno incontrato il Presidente della Regione Donato Toma.

“Ringraziamo il presidente della Regione Molise Donato Toma per la disponibilita’ all’ascolto e al dialogo, per gli aiuti pensati per la categoria e per aver condiviso con noi la necessità di eliminare quanto prima ogni tipo di restrizione anti-Covid, che penalizza non solo la nostra categoria ma tutto il Paese”

Fondi per gli imprenditori NCC e dialogo aperto su fine restrizioni e cancellazione bollo

La Regione non solo ha annunciato la creazione di un fondo per le imprese di 2 milioni e 66 mila euro che potranno ristorare gli NCC molisani fino a un massimo di 20 mila euro per azienda, ma si è schierata al nostro fianco nella battaglia più importante: quella per il lavoro che passa dalla fine di tutte le restrizioni.

Il Presidente Toma si è inoltre mostrato disponibile a valutare la cancellazione dei bolli, una misura già ottenuta da Sistema Trasporti sia in Lombardia per il 2021 che in Piemonte per il 2022/23/24.

Che siamo sulla strada giusta è evidente. Per questo continueremo a lavorare con la nostra professionalità e il nostro impegno quotidiano nella speranza che sempre più aziende entrino a far parte di questa famiglia aumentandone la forza.

SISTEMA TRASPORTI ADERISCE A:

Newsletter

Resta aggiornato sulle novità
dal settore NCC auto e bus

Le news in materia legislativa, fiscale e amministrativa che non puoi perderti per gestire al meglio la tua attività

Diventa Socio

Scopri i vantaggi esclusivi di essere Socio Tesserato Sistema Trasporti

Rappresentanza, informazione specializzata, servizi di consulenza e convenzioni per la tua attività NCC

Sostieni le nostre battaglie

Sei un dipendente NCC o hai a cuore i diritti degli operatori di questo settore?

Potrebbe anche interessarti:
Assemblea Nazionale 2024

Assemblea Nazionale 2024

È convocata per il giorno Sabato 9 Marzo ore 10:00 l'Assemblea Nazionale dei soci Sistema Trasporti   Location The Hub Hotel, in Via Polonia 10...

leggi tutto

Newsletter Sistema Trasporti

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter

Sei iscritto alla Newsletter!

Pin It on Pinterest