È con grande orgoglio che presentiamo la Convenzione tra Sistema Trasporti e una tra le principali università italiane telematiche: Unitelma Sapienza.
Abbiamo deciso di muoverci in questa direzione proprio nel periodo più difficile per le nostre imprese e per il Paese, consci che come non mai stiamo pagando la carenza delle competenze necessarie, ma questa nuova opportunità che mettiamo a disposizione dei nostri associati, dei loro dipendenti e dei familiari degli uni e degli altri, crediamo possa essere utile anche e soprattutto in questo momento in quanto:
- Consente agli imprenditori e ai soggetti a loro legati di aumentare la propria formazione in vista di una ripresa che non è dietro l’angolo.
- Riduce notevolmente i costi per l’istruzione universitaria per i nostri figli e quelli dei nostri dipendenti.
Caratteristiche della convenzione
La convenzione si applica su tutto il territorio nazionale dato che Unitelma Sapienza dispone di 19 poli didattici per gli esami in presenza, mentre l’insieme della didattica comprendente testi di studio, videolezioni, il supporto dei tutor e altri contenuti è già compreso nella retta.
La convenzione vi dà diritto di accedere a tariffe agevolate a tutta l’offerta formativa di Unitelma Sapienza:
È possibile iscriversi in qualsiasi momento, l’università telematica conta l’annualità dal momento dell’iscrizione e non segue il classico calendario settembre/giugno.
Unitelma Sapienza è ovviamente tra gli Istituti riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione e pertanto, il valore legale dei titoli conseguiti c/o questa Università, è il medesimo dei titoli rilasciati dalle università tradizionali.
Come accedere alla convenzione
Scarica il PDF con la procedura per iscriversi con le agevolazioni soci.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi al Servizio di orientamento:
tel. 06 83700046 attivo da lunedì a giovedì 9:00 – 17:00 e venerdì ore 9:00 – 13:00
mail. info@unitelmasapienza.it